Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   | Telefono: 081 946933

in venditain affittoRichiedi una Valutazione gratuitaLascia la Tua Richiesta

A+ A A-

Ad Angri la nuova tassa dei rifiuti (Tares) non aumenterà di un centesimo rispetto alla Tarsu

«La Tares rimarrà invariata ad Angri rispetto alla Tarsu dell'anno scorso, e stiamo vagliando la possibilità di abbassare la tassa sui rifiuti per commercianti e liberi professionisti».

Importanti conferme sul fronte tassazione per gli utenti angresi, quelle annunciate domenica dal sindaco Pasquale Mauri.

«Stiano tranquilli i nostri concittadini - avverte Mauri - la nuova tassa sui rifiuti solidi urbani non aumenterà di un centesimo rispetto alla Tarsu, che è già tra le più basse in assoluto su tutto il territorio (con 2,58 euro al metro quadro per abitazione civile, ndr)». E ciò nonostante a livello nazionale si preannunci un aggravio di esborso rispetto alla Tarsu, in quanto questa nuova tassa comunale «sui rifiuti e sui servizi» dovrà coprire per intero sia la gestione dei rifiuti urbani avviati allo smaltimento, sia i cosiddetti «servizi indivisibili» (dall'illuminazione pubblica alla manutenzione delle strade).

Inoltre, Mauri preannuncia una buona notizia anche per i commercianti: «Con la giunta e gli uffici comunali preposti, è al vaglio l'ipotesi di una diminuzione della tassa per commercianti e liberi professionisti, in quanto ci sembra troppo esoso che debbano pagare dai 10 ai 14 euro al metro quadro per le loro attività».

 

Casa Expert

Via Giudici, 59
84012 Angri (SA)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TEL./FAX +39 081 946933

Casa Expert © 2012 | Angri.

Mercato Immobiliare